Il servizio di manutenzione  prevede la visita periodica, da parte dei nostri tecnici abilitati, per verificare:

  • il regolare funzionamento dei dispositivi meccanici ed elettrici
  • il regolare funzionamento delle porte dei piani e delle relative serrature, pulizia e lubrificazione del'impianto


Sono inclusi, nella manutenzione, gli interventi richiesti per l'eventuale ripristino dell'esercizio dell'impianto causato da giustificati motivi.

In caso di necessità, garantiamo l'intervento tempestivo dei nostri tecnici sugli impianti che necessitano di riparazione, ripristinandone in tempi brevi il corretto e normale funzionamento con l'eventuale sostituzione dei materiali logorati.

Restauri, vendita ed installazione

ascensori per disabili, automatismi, impianti di sollevamento

Su richiesta dei nostri clienti e su suggerimento da parte del nostro staff, si effettuano miglioramenti sugli impianti, proponendo e mettendo successivamente in atto la migliore soluzione per il riammodernamento degli stessi.

Gli impianti di elevazione come tutte le macchine richiedono, nel tempo, alcuni interventi di adeguamento tecnico, in modo da garantirne standard funzionali al passo con i tempi.

Nel tempo, cambia anche il contesto normativo che, in definitiva, impone nuovi standard per la sicurezza e per l’accessibilità.

Tutte le nuove prescrizioni dettate dal legislatore, ma anche tutte le nuove esigenze del cliente o dell’edificio, che inevitabilmente cambiano nel ciclo vita degli ascensori (fino a 40 anni ed oltre) possono essere affrontate e risolte con l’utilizzo di un’adeguata tecnologia e con la conoscenza profonda degli impianti.

La ditta M.I.R.E., da sempre, segue il mercato e l’evolversi della tecnologia che ad esso viene applicata e dispone di uno staff tecnico aggiornato, in grado di utilizzare con competenza le più recenti tecnologie che migliorano la sicurezza, il comfort e l’affidabilità degli impianti.
La buona scelta di componenti e tecnologie porta con sé anche il risparmio e l’efficacia del risultato.

La vendita ed installazione di ascensori di tipo tradizionale a funi o oleodinamici permette di scegliere la soluzione ottimale per ogni esigenza

 

Assistenza h24 per ascensori

rivestimenti ascensori, illuminazione ascensori, pulsantiere ascensori

La M.I.R.E., da sempre, ripone nel servizio di assistenza al cliente il suo punto di forza, è sicuramente una delle aziende più celeri nell’intervenire in caso di guasti ed a garantire il ripristino del servizio in poche ore.

Sia per i casi di urgenza, che per i normali guasti, ai numeri di telefono della ditta è sempre presente un incaricato/a a tutte le ore del giorno e della notte, oppure un servizio di segreteria costantemente monitorata.

Il servizio di reperibilità prevede la messa a disposizione di personale specializzato da inviare, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno in caso d'emergenza.

 

Share by: